martedì 30 novembre 2010

ULTIMISSIME BEAUTY

Oggi vi parlerò di tutto quello che è importante sapere per essere aggiornate sui cosmetici piu innovativi, pratici ed efficaci del momento.
1/ Il trucco ama i quadri
Quest’inverno la fantasia scozzese va forte non solo nella moda ma anche nel maquillage. Mac, infatti, lancia A Tartan Tale, una nuova collezione di trucchi coloratissimi, come questi piccoli ombretti a scacchi (22 euro l’uno).




2/Labbra di seta
Con il freddo le labbra si screpolano facilmente. Per proteggerle (e profumarle!) da oggi si può provare Burro di Karité Rose des Vignes di L’Occitane (11 euro), un burrocacao arricchito con olio di semi di rosa.
3/L’attimo fragrante
Si chiama Attimo la nuova fragranza femminile della maison Salvatore Ferragamo (da 47 euro). Il profumo, fiorito con una base legnosa, è il risultato (riuscitissimo!) di un anno di lavoro e 150 tentativi.

4/Sotto la lente

Che cos’è?
Lipodrena Crema Intensiva di Leocrema (10 euro, maxi formato da 400 ml).
A chi serve?
A tutte le donne che vogliono una silhouette più snella e tonica.
Cosa contiene?
Questa crema contiene caffeina e carnitina, due sostanze dall’azione riducente, oltre che fitoestratti di centella asiatica ed edera, che sono utili per rassodare e tonificare la pelle.
Come si usa?
Per un trattamento d’urto, si consiglia di applicare la crema due volte al giorno, con un leggero massaggio.
Perché ne parliamo?
Perché questo prodotto versatile, adatto a gambe, pancia e glutei, ha un prezzo davvero conveniente.


5/Occhi da gatta
Le ciglia lunghe e separate danno allo sguardo un’aria più giovane. Il nuovo mascara High Lengths di Clinique (22,60 euro), grazie a un applicatore ricurvo, sottile, flessibile e con denti fitti, riesce ad afferrare ogni singolo ciglio, anche cortissimo, e a incurvarlo bene.



xo xo by Miss Faty

Nessun commento:

Posta un commento