martedì 30 novembre 2010

Pennarelli per le labbra!!

In inglese si chiamano lipstain , sono nuovissimi , divertenti e facili da usare .Hanno la punta grande , disegnano un tratto bello e deciso .Non sulla carta ma sulla bocca :)

1/Con un pennarello dalla punta rigida e appuntita si definiscono bene i contorni si evitano sbavature (Lip Stain di Givenchy, 20 euro circa).

2/Oltre a pigmenti colorati e a lunga tenuta, questo lipstain contiene antiossidanti che levigano le labbra (Vitamin C Lip Smoothie di Clinique, 19,50 euro).


3/La spugnetta piatta leviga leggermente, come uno scrub. Così il gloss, denso e a lunga tenuta, dura più a lungo (Luscious Liquid Lipstick di E.l.f., 1,70 euro).


4/Alle ragazze piace avere le labbra scintillanti. Questo gloss morbidissimo è ricco di glitter argentati (Nectar Shine di Sephora, 10,90 euro).

5/La matita dalla punta grande e morbida serve sia per il contorno sia per l’interno delle labbra. Ma si può usare anche come blush rosato (Jillian Dempsey for Avon, 12 euro).

6/Punta grande a pennarello e colori pop per il lipstain a lunga tenuta da scegliere in tante sfumature brillanti (Pro Longwear Lipstain Marker di Mac, 20 euro).

7/Quando si usa un gloss a effetto specchio e volumizzante la bocca diventa ancora più sensuale (Watershine Volume XL di Maybelline, 12 euro).

8/La texture lucidissima e le micro pagliuzze dorate fanno risplendere il sorriso (Vinyle Effect Lip Lacquer di Thierry Mugler, 29 euro).

XO XO by Miss Faty

Nessun commento:

Posta un commento