sabato 27 novembre 2010

LUISAVIAROMA + POLYVORE COCKTAIL PARTY (i'm invited :)


LUISAVIAROMA,noto e-commerce italiano , ha organizzato un cocktail party per celebrare i dieci anni di attività delle boutique sul web,in collaborazione con l'altrettanto noto social network modaiolo ''POLYVORE'',che dà la possibilità a molte fashioniste di mettere in pratica la propria creatività grazie alla grafica del sito che permette con pochi click di accostare abiti , scarpe , gioielli , borse creando così collage fantasiosi e che spesso sembrano delle opere d'arte...

L'evento si svolgerà Venerdì 3 Dicembre e riunirà oltre 50 fashion blogger da tutto il mondo...
e udite udite....
essendo membro di polyvore dal 2007 , ho ricevuto anche io l'invitooooo!!! :)
ecco alcuni outfit creati da me su POLYVORE



BUON SABATO A TUTTI!!! :)

5 commenti:

  1. Carinissimo il blog, mi piace)))

    www.thebrunetteworld.com

    xxx

    RispondiElimina
  2. Ah Chanel, I like the black pumps.

    windowshopz.com

    RispondiElimina
  3. thank youuuu!!i think that i should to write also in english :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! io adoro le borse..e ti seguo :-) :-)

    passa dal mio blog a dare un'occhiata!

    bacii, Giulia

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io ho ricevuto l'invito per l'evento, magari potremmo vederci lì!!!
    se ti và passa dal me!!!
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina