giovedì 20 gennaio 2011

STAR TESTIMONIAL (GOSSIP NEWS)

Dakota Fanning testimonial per Miu Miu:

Il binomio MODA-CINEMA? Senza dubbio un’accoppiata consolidata e vincente. Lo sa bene la maison Miu Miu che per la campagna della prossima primavera estate 2011 ha deciso di puntare su una testimonial in grande ascesa. Si tratta della teen star Dakota Fanning, vero astro luminoso del cinema made in Hollywood, che si è fatta apprezzare nei panni della voltura in New Moon (2009) ed Eclipse (2010) e che – nonostante la giovanissima età (ha appena 16 anni) – è già una veterana del grande schermo, con all’attivo oltre 20 film.
Insomma, una vera fuoriclasse che Miuccia Prada ha voluto a tutti i costi per la sua capacità di incarnare la femminilità fresca e vitale dello stile Miu Miu. Con quel giusto mix di dolcezza, grazia e innocenza siamo certe che la bambina prodigio con gli occhi da cerbiatta saprà interpretare alla perfezione l’anima della nuova collezione P/E 2011, raffinata come sempre e più grintosa che mai. Non ci resta che attendere le immagini della nuova campagna.

Leighton Meester testimonial per Missoni:


Anche la fashionbiz è GOSSIP GIRL mania.E non ci riferiamo solo alla passione per la cultosissima serie, ma soprattutto al successo riscosso dalle protagoniste: leggi Blake Lively e Leighton Meester. Se la bella Serena Van Der Woodsen è sulla cresta dell’onda e si è appena “aggiudicata” la campagna di testimonial per Chanel Mademoiselle bag, la collega non è certo da meno.
 Leighton, infatti, dopo essere stata scelta da Vera Wang come volto della sua nuova fragranza ha messo a segno un altro colpo e sarà protagonista della nuova campagna primavera estate targata Missoni. Lo scatto ha un’ispirazione puramente beatlesiana, per la precisione richiama la copertina del leggendario album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, e ritrae una Leighton particolarmente giocosa e sorridente sul dorso di un cavallo a dondolo. Insomma, il trend ormai è chiaro: piuttosto che puntare su anonime modelle, i grandi brand del lusso preferiscono celeb dalla popolarità in ascesa e dal fascino indiscusso, decretandole vere e proprie icone di stile. E non sbagliano. Siamo certe che il binomio Leighton MeesterMissoni si rivelerà vincente.

Blake Lively, testimonial per Chanel Mademoiselle bag:


La classe e lo stile intramontabile della maison Chanel sposano il fascino glam e contemporaneo di Blake Lively per una nuova avventura di stile. E se la Gossip Girl più trendy del momento ha chiuso un 2010 nel nome di grandi successi professionali e con vere consacrazioni sotto il segno della moda, per Blake il 2011 comincia addirittura con una marcia in più. Sarà proprio lei, infatti, la testimonial per Chanel Mademoiselle bag, le nuove cultosissime borse della maison parigina, che promettono già di diventare uno dei must have più ambiti della collezione primavera estate 2011. A scegliere Blake Lively come volto della nuova campagna pubblicitaria è stato lo stesso Karl Lagerfeld, che ha definito la giovane attrice come la “tipica ragazza del sogno americano”.
Dalla sua parte? Una bellezza straordinaria e raffinatissima, un’eleganza innata e l’incredibile fiuto per la moda. Insomma, un’icona perfetta. «È talmente bella», ha aggiunto lo stilista, «da non passare mai inosservata: tutti si innamorano di lei. Io per primo». Sarà per questo che Karl Lagerfeld ha voluto realizzare in prima persona gli scatti pubblicitari che ritraggono la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl in Rue Cambon, la location parigina simbolo di Chanel e della leggendaria Mademoiselle Coco. Un mito che la star incarna certamente alla perfezione. A questo punto non ci resta che attendere l’uscita ufficiale della campagna per ammirarle, Blake e la Mademoiselle bag, in tutto il loro fulgore.


with love by Miss Faty

2 commenti:

  1. Blakee! la nouvelle egerie de Chanel, cette information ma trop fait plaisir!
    merci pour ton passage sur le blog (l) meme si je comprends pas ce qui y est ecrit, les fotos sont belles! et je devine haha :p
    Bon courage pour tes exams :(

    RispondiElimina
  2. Nonnn ton commentaire y est, mais il y a eu dautre commentaire aprés toi, chercheb ien!
    Sa serait top des articles en francais jadoreré

    RispondiElimina