sabato 4 dicembre 2010

AGRUMI SULLA PELLE!!!

L'inverno profuma di arancio,cedro e limone. Le stesse fragranze che troviamo in queste schiume da bagno e creme idratanti.
1/Per avere la pelle morbida, oltre che profumata, ci vuole un bagnodoccia a base di arancia e camomilla (Orange & Jasmine Bath & Shower Wash di Bronnley, 16 euro).


2/Vaporizzata sulla pelle dopo la doccia, l’acqua profumata al cedro e lime le regala freschezza e setosità (Body Splash di Planter’s, 14 euro).

3/Dopo una giornata stancante, il cedro e la cannella danno una sferzata di energia (Acque di Italia Bagnoschiuma Cedro di Pantelleria, 12,90 euro).

4/Per una serata speciale, una crema che idrata e lascia la pelle del corpo satinata (Bois d’Orange Lait Hydratant di Roger&Gallet, 14 euro).

5/D’inverno la pelle si disidrata più facilmente. Per una coccola super ci vuole un massaggio con olio d’arancio bio (Huile Tonifiante à l’Orange di Delarom, 40 euro).

6/L’olio essenziale di limone tonifica la pelle e migliora l’umore (Fluido Sorbetto Idratante Corpo di Sanoflore, 12,50 euro)


xo xo by Miss Faty

Nessun commento:

Posta un commento